RAD activity area

Scarica qui la versione più aggiornata

Rad.On++ è un R.A.D. (Rapid Application Developer) per Microsoft Visual Studio C++ di cui utilizza gli strumenti della riga di comando per la compilazione e il link dei programmi C++.
RAD.On++ si è evoluto nel corso di vari anni fino a diventare un potente, flessibile e intuitivo strumento di sviluppo, particolarmente adatto per la produzione di soluzioni software aziendali di tipo database-driven scalabili. RAD.On++ è costantemente revisionato e aggiornato per renderlo ancor di più uno dei più amichevoli e adattabili software freeware reperibili oggi sul mercato. Rad.On++ ha un alto grado di funzionalità che permette di produrre applicazioni software in modo rapido e semplice, comprese applicazioni client-server e web. La missione alla base di questo R.A.D. è quella di aiutare gli sviluppatori che usano il linguaggio C++, infatti l'idea principale di base era quella di ottenere una wrapper delle API del sistema operativo Windows (DLL, COM, OLE) per evitare di utilizzare le librerie standard VBX, OCX, ATL e altre cose complicate.
Rad.On++ genera codice C++ basato sulla sua fondazione di classi (codice sorgente incluso). Una peculiarità operativa di RAD.On++ è quella del click d'ispezione del mouse; e cioè è possibile premere il tasto destro del mouse su un qualsiasi oggetto del progetto per ottenere un menu di contesto appropriato.

Che cosa è un R.A.D.

Il R.A.D. può essere definito come un sistema di alta qualità per lo sviluppo e manutenzione di software. Esso risponde al bisogno commerciale di vendere applicativi gestionali scevri da bachi, sviluppati in tempi sempre più brevi e con investimenti minimi di soldi e uomini.

Code Join - Viale Cappuccini, 3 - 80078 - Pozzuoli(NA) - Tel./Fax. +39 0815269410
Rad.On++® e CJ Tools® sono marchi registrati